06 febbraio 2008

Fungo allucinogeno

Fungo allucinogeno, Febbraio 2008

10 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Qui ci vuole il consulto di Ezioginomaco, famoso esperto ;-) in attesa di farci un bel risotto in campagna da lui questa primavera.

Unknown ha detto...

Interessante la tua 'fase micogena' (o micotica? boh, non so).
So che ti fai di sostanza psicotrope di altro genere(*), non sapevo anche di questa sana passione per i funghi magici;-)

(*) so di andare incontro a censura ma tutti devono sapere che sei completamente fatto di (c)&(p) e assumi regolarmente certe sostanze musicali.

Arimondi ha detto...

E' solo il lato visuale delle mie passioni.
Nuova macchina digitale condita da un un pizzico di fotoritocco.

Anonimo ha detto...

Basta mangiare i funghi da un ristorante cinese, sono gastrolisergici la notte.

Wilson

Anonimo ha detto...

Anch'io concordo con la gastrolisergia cinese, la migliore, a quanto mi consta.

Anonimo ha detto...

Grazie Man, sicuramente il tuo non è solo un ottimo "peso" culturale ai nostri blog.

Wilson

Franco Zaio ha detto...

Io però ho la sensazione che Arimondi si sia trasformando in un photo-blog senza possibilità di commento. Un blog estetico ma anche estatico. Spero di sbagliarmi.

leorso ha detto...

Minchia ZZAio sei un poeta.

Arimondi ha detto...

E' che in certi momenti della vita non si riesce a parlare o descrivere granché, e si lascia lo spazio alla fantasia. Che siano le immagini a ispirare il pensiero. Al massimo una piccola indicazione.. e poi che ognuno si faccia il commento che gli pare.

Peccato abbiate tutti scelto il funghetto tossico multicolore, che l'ortaggio psichedelico dalle vene gonfie mi pareva più intrigante... Mi ricorda la mia pelle nei momenti bui.

leorso ha detto...

Orchite?