13 novembre 2007

L'Ascoltatore è tornato

E' tornato!
Perso tra le montagne da quasi tre anni (ma come ha fatto a resistere in quelle valli domesi così strette che quando ci sono stato io m'è venuta l'ansia dopo sette minuti), dopo non poche rocambolesche vicissitudini - tra notti bollenti e giornate ghiacciate - è tornato Listener, aka TeoTrash. Cosa ha in serbo per noi non lo sappiamo ancora, ma il breve scritto molto autobiografico in apertura del suo blog fa presagire cose interessanti e "trasverse". Benritrovato.

2 commenti:

listener-mgneros ha detto...

Beh Thanks a lot.....sul ritorno mi sono epresso nelle caselle del mio blog...(mi fa effetto dire che è mio)...comunque a tratti sorrido...sempre e solo in modalità esclusiva e capillare.
p.s. my dear friend non accorciamo i periodi di sofferenza..gli anni sono stati 5.

leorso ha detto...

Fossero stati anche 10 quello che conta è che sei tornato.