08 ottobre 2008

Global galore













Oggi in ufficio non funzionava più la stampante di rete.
Ho dovuto parlare al telefono con un collega dell'helpdesk a Los Angeles per farla sistemare.

Hey man, my day starts when your day ends...

4 commenti:

listener-mgneros ha detto...

Dall'altra parte del mondo qualcuno si occupa dei nostri copia e incolla, o della minutaglia quotidiana: la cartoleria di Vico Chiabrera-Genova chiama il centro assistenza e gli risponde uno o una a Dublino, parla italiano come il reader's digest e guida l'utente attraverso una procedura "step by step" da eseguire sulla fotocopiatrice...intanto la vecchietta aspetta per poter fare la copia della sua cartà d'identità scaduta da due anni...un po' J.Tati un po F. Kafka, molto D.Buzzati.

Franco Zaio ha detto...

Allora: è meglio "Think global, act local" o "Think local, act local"?

listener-mgneros ha detto...

Guarda che non si può più scegliere...

Anonimo ha detto...

peccato che il corrispondente di Los Angeles non riesca fisicamente a dare due botte alla stampante.. spesso è la soluzione migliore!