Approfittare dell'occasione di non scrivere solo per sé, per confrontare il proprio pensiero con ciò che accade intorno.
Insomma, per vedere - non più di nascosto - "l'effetto che fa".
Purtroppo lei si è fatta del male, non so se hai letto gli ultimi post. Ora spero che abbia recuperato. Lei non aveva più accesso facile al pc ed io non conosco Blogger ma non credo che il blog venga cancellato in automatico dopo appena 20 giorni di inattività, quindi credo sia stata una sua scelta. Tra l'altro Suor Teresa ( :) ) era riuscita a trovare il blog e quindi forse anche quelli del CSM.... non lo sapremo mai. Peccato. Auguri Benny-Atipica, Anonimo-milano
Grazie anonimo milanese. Avevo letto, sì. Speriamo di rileggerla presto, se vorrà. Certo che 'sta cosa che con un conoscente puoi alzare il telefono, mentre con la rete una persona ti scompare da un giorno all'altro e non puoi fare nulla... E' più sconcertante di quanto ci vogliamo confessare. In bocca al lupo Benedetta.
3 commenti:
Purtroppo lei si è fatta del male, non so se hai letto gli ultimi post.
Ora spero che abbia recuperato.
Lei non aveva più accesso facile al pc ed io non conosco Blogger ma non credo che il blog venga cancellato in automatico dopo appena 20 giorni di inattività, quindi credo sia stata una sua scelta.
Tra l'altro Suor Teresa ( :) ) era riuscita a trovare il blog e quindi forse anche quelli del CSM.... non lo sapremo mai. Peccato.
Auguri Benny-Atipica, Anonimo-milano
Grazie anonimo milanese. Avevo letto, sì. Speriamo di rileggerla presto, se vorrà.
Certo che 'sta cosa che con un conoscente puoi alzare il telefono, mentre con la rete una persona ti scompare da un giorno all'altro e non puoi fare nulla... E' più sconcertante di quanto ci vogliamo confessare.
In bocca al lupo Benedetta.
Ari anche io ho lasciato un post tipo il tuo..
mi ero quasi affezzionato.
Posta un commento