I graffiti di fronte al Leoncavallo sono veramente spettacolari.
Forse la domenica è il giorno migliore per apprezzarli con calma. La zona è deserta (occhio, molto deserta) e non ci sono auto in giro.
Questa domenica, imbracciata la mia fida G9, ne ho approfittato anche io.
Cliccate qui o sul riquadro qui sotto.
Milan Writers |
7 commenti:
...azz...! alcuni sembrano foto vere...
complimenti per le foto.
Combinazione: ieri convention di writers vicino a casa mia, hanno decorato magnificamente quegli orrendi muraglioni di cemento di cui è pieno il mio quartiere (che mio padre definì sprezzantemente "popolare"). Spero che proseguano nell'opera, quei colori e quei disegni sono una botta di vita mentre vado al lavoro.
bellissima la foto con mototriciclo incatenato...chissà monsieur Watteau, pittore di paesaggi e decoratore di castelli...il suo fantasma che ridacchia di notte scendendo al volo dal TGV...
Vanishing, hai ragione, mi sembra veramente un'ottima combinazione. Grazie per il passaggio sulla vanishing rider mobile stamattina!
Mi piacerebbe un giorno girare un pò Milano con te, imparerei ad apprezzarla sicuramente di più.
Arimondi è un ottimo cicerone di Milano: guarda che serata mi ha fatto passare l'anno scorso,vai a questo mio post http://zaio.blogspot.com/2007/02/metti-una-sera-milano.html
Arimondi assessore alla cultura subito! :-)
una parte della mia famiglia vive a Milano. Ci sono molte cose da apprezzare, altre da disprezzare sonoramente (corso como tutto pero' tranne princi e le sue paste) ;)
Posta un commento